Aiuto imprenditrici libere e spirituali a concentrarsi sulle proprie azioni quotidiane
Aiuto imprenditrici libere e spirituali a concentrarsi sulle proprie azioni quotidiane
Federica, Civitanova Marche
Mi sentivo persa e avevo davvero bisogno di qualcuno che mi prendesse per mano e mi portasse a fare una camminata insieme…
Senza questo percorso con Helena non so se mi sentirei come mi sento in questo momento. Mi sento proprio nel posto giusto al momento giusto.
Lavorare con lei mi ha fatto superare diverse problematiche che stavo affrontando nella mia vita, non avevo nessuna routine attorno alla mia dieta e stile di vita, avevo zero sicurezza di me e avevo problemi di bassa autostima.
Però ora mi sento sicura, sono serena e felice con me stessa e con il mio partner, non mi paragono più con le altre persone (che era una costante nella mia vita). Ora sento di controllare la mia vita e i miei pensieri stessi, mi fermo dall’entrare nell’overthinking e sono più consapevole della mia identità.
Non riesco a credere a quante cose sono cambiate in solo 3 mesi, e per questo sono grata e ringrazio per questa esperienza di coaching.
Prima di questa esperienza di coaching con Helena avevo i problemi con i doveri, quello che dovevo o non dovevo fare, poi lei mi ha insegnato come accendere l’amore verso me stessa.
Io pensavo di sapere già certe cose e che ero già completamente consapevole di certi aspetti della mia vita, ma con il suo aiuto ho capito che avevo ancora bisogno di un nuovo e fresco punto di vista.
Tutta questa esperienza è stata naturale, Helena è davvero empatica; mi sono sempre sentita compresa e durante tutto il programma ho avuto molti insight e illuminazioni.
Sono felice che siamo andate oltre l’alimentazione affrontando argomenti più profondi. Ho sempre pensato che tutto fosse connesso, e questa ne è stata la prova.
Ho raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissata all’inizio del percorso e anche di più; perciò, raccomando Helena alle persone che necessitano di una persona che veramente crede in loro e che le supporti per una migliore salute e vita.
Helena mi ha reinsegnato a centrarmi.
Può sembrare una cosa facile, come camminare, invece quando lo scordi la tua vita si paralizza e per assurdo non riesci nemmeno a capire perché non avanzi più. Helena mi ha tirato fuori dai miei pensieri vorticanti e mi ha fatto guardare dritti negli occhi i miei demoni e mi ha dato la forza di girare la prua della mia vita verso di me e spiegare le vele.
Siamo adulti, ce la facciamo da soli a guardarci dentro, ma a volte ci serve qualcuno che sa’ srotolare il nostro groviglio e metterci davanti alla realtà, e ci accompagna, conoscendo bene la strada, alla versione migliore di noi.